La stagione dei sogni incrociati

Buon giorno cari lettori, oggi sono qui a presentarvi un nuovo, interessantissimo libro intitolato: la stagione dei sogni incrociati.

Ringrazio l’autrice @flaminianucci per avermelo gentilmente fornito, in particolar modo per la copia cartacea.

Nonostante mi renda conto che gli eBook siano utili, a mio parere, non potranno MAI superare la bellezza del cartaceo: l’odore, la copertina tra le mani, le pagine, il piacere di riporre un tassello in più nella nostra libreria personale.

Dovevo iniziarlo ieri, ma purtroppo, tra studio ed università non ho ancora avuto modo di metter mano su questo nuovo gioiellino😍.

Si presenta molto bene esteticamente: la copertina mi ha colpita da subito!

Molto interessante la trama: otto persone, ognuna delle quali in preda ad una crisi esistenziale, si incontreranno per la prima volta.

L’incontro non sarà usuale, banale e “corporeo”, ma psichico: ognuno di loro, riuscirà ad entrare in contatto con l’inconscio di un’altro individuo, tramite sogni ed esperienze psichiche, fino alla completa risoluzione dei loro malesseri.

Sono sempre stata incuriosita da ciò che riguarda mente, inconscio, psiche, pertanto non appena ho letto la trama ero entusiasta.

A lettura completata posterò la mia personale recensione.

Buona lettura💪🏼

Annunci